La Casa dei Tatoni
Copyright 2023. All rights reserved @ La Casa dei Tatoni.
Credits ABLA COMUNICAZIONE
UN PANORAMA DI SAPORI
NELLA SPLENDIDA VALLE DEL SABATO
IL NOSTRO RISTORANTE
La tradizione e la passione unite per offrirvi il meglio della nostra cucina
Tra l'Irpinia e il Sannio, nella terra che è madre del Greco di Tufo DOCG, nasce La Casa dei Tatoni, piccola locanda immersa nel verde della Valle del Sabato e tra le viuzze del borgo storico di Petruro Irpino.
Ai fornelli le sorelle Daniela e Matilde Zarrella che, ereditato questo vecchio stabile dai propri nonni - i tatoni, appunto - decidono di mettere in campo la loro passione immonda per la cucina, le tradizioni e la ricerca delle migliori materie prime di questo lembo di terra tra le provincie di Avellino e Benevento.
Oggi La Casa dei Tatoni, con i suoi trenta posti a sedere interni e altrettanti esterni nel periodo estivo, offre una cucina rinomata che basa le sue fondamenta sulla ricerca di prodotti locali certificati, il connubio tra la tradizione e l'innovazione in campo culinario e una passione smodata per la propria attività.
SU DI NOI
Le materie prime di questo territorio fantastico, le ricette dei nostri avi che si tramandano di genitore in figlio, l'attenzione costante alla stagionalità. Sono questi alcuni dei tratti distintivi de La Casa dei Tatoni. Una passione senza fine per la cucina portata alle tavole dei commensali per regalare loro momenti di piacevole convivialità e la riscoperta dei sapori di una volta in una cornice da favola che è la Valle del Sabato con i suoi vigneti, il suo fiume, il suo verde e le sue amabili particolarità.
Contattaci per riservare un tavolo, oppure chiamaci al + 39 368 628 226
LA CASA DEI TATONI
VIA IV NOVEMBRE, 5
PETRURO IRPINO AV
cellulare 347 138 6218
ore serali 0825 901 501